lunedì 28 maggio 2012

Vacanze in Ranch americano!

Tanque Verde Ranch
Ai piedi dei monti Rincon, vicino a Tucson, il Tanque Verde Ranch si estende su 640 ettari, un luogo magico nel Deserto di Sonoma. Situato tra la Coronado National Forest e il Saguaro National Park fu inaugurato nel 1880, era in origine un “Working Ranch” dove ogni ospite prestava il suo aiuto tangibile.
Successivamente fu trasformato in un “Dude Ranch” per lasciare agli ospiti solo un'unica preoccupazione: godere a pieno la bellezza di questi luoghi.
Avrete così la possibilità di effettuare emozionanti escursioni a cavallo, prendere parte a passeggiate naturalistiche accompagnate alla scoperta della flora e fauna Del deserto di Sonora, escursioni in bicicletta o seguire il programma del giorno suggerito dal Ranch.
Il ranch è ben arredato come lo sono le camere completate da tutti i confort.
Dopo una partita a tennis (5 campi disponibili) ci si può rilassare in una delle tre piscine o utilizzare il centro benessere con svariati trattamenti di bellezza.
Un buon ristorante offre tipici piatti della cucina della zona ed anche piatti della cucina internazionale.
La bellezza dei luoghi e la qualità del servizio faranno di questo soggiorno una vacanza indimenticabile. Tanque Verde Ranch offre molte opportunità di vivere un’autentica vacanza Western, cavalcando lungo sentieri inesplorati e di un’autentica bellezza.
Ma se l’equitazione non è tutto per voi, ci sono numerose altre attività per gli ospiti del Ranch....

Nessun commento:

Posta un commento